+39 347 5293507 | +39 075 690417 info@borgocolognola.it

Non abbiamo potuto fare a meno di raccontarvi e mostravi il matrimonio degli sposi che hanno scelto la nostra Dimora Storica  per il loro matrimonio stile Boho Chic. La storia, le architetture e gli esterni della nostra location si sono dimostrati una cornice perfetta per un wedding day dal sapore romantico e retrò. 

Le colline ed i campi della nostra Azienda Agricola  sono stati  sfondo di momenti che speriamo restino nella memoria dei nostri sposi ed invitati, immortalati e resi eterni dall’obiettivo di Alessandro Mari Photographer. Distese di girasoli e grano, con le loro cromie pastello, hanno arricchito il tema del matrimonio, donando la naturalezza ed il  romanticismo tipici dello stile Boho.

Non servono artefatti quando la natura e la vista della nostra location regalano una scenografia simile!

boho chic wedding -7

 

Gli sposi sono arrivati nel pomeriggio a bordo di una macchina d’epoca decappottabile. Il ricevimento si è svolto nell’antica piazza in pietra arenaria, colma di tavoli tondi, apparecchiati in total white con particolari color canapa. Una semplice mise en place piena di eleganza e naturalezza.

boho chic wedding -9

 

Non poteva mancare il dettaglio glamour dato dai centrotavola e dalle decorazioni floreali in pieno stile bohémienne: tronchi, erbe aromatiche colorate e dal profumo inebriante, barattoli con candele e fiori dai colori pastello. Il romanticismo a colpo d’occhio.

BOHO CHIC 21

 

Non si poteva scegliere momento migliore per la cena del matrimonio: il tramonto. Al calare del sole si sono accese le luci e le candele del Borgo che hanno contribuito a condire di magia e gusto retrò la serata.

boho chic 25

 

Anche per il buffet si è studiata una scenografia che esaltasse il mood bohémienne: vecchie bottiglie, libri, lampade ad olio, legno e muschio, cornici e vecchi oggetti e porcellane.

Abbiamo pensato ad un elemento originale ed artigianale: l’angolo bar fatto di tavole e paglia, dal sapore gipsy.

BOHO CHIC 23

 

Dopo la cena la serata è stata caratterizzata da balli, divertimento e da un ricco e colorato buffet di dolci e finger sweety. Non poteva di certo mancare una wedding cake monumentale ma allo stesso tempo ricca di semplicità. Al Borgo amiamo particolarmente questo momento, espressione e sintesi della celebrazione.

boho chic wedding -20

Photocredits:  Alessandro Mari photographer