+39 347 5293507 | +39 075 690417 info@borgocolognola.it

Matrimonio di Manuele e Chiara. Borgo Colognola in veste Country-Chic

Un matrimonio country-chic, in campagna e con un tocco elegante e raffinato. Solo per chi ama la natura e sogna un matrimonio fuori dagli schemi. Il nostro Borgo è stato un’ambientazione  perfetta per questo tema di matrimonio, con il suo stile architettonico rustico ed elegante, che traspira l’antica provenienza contadina. Come panorama i giardini popolati da piante ed alberi autoctoni e gli oliveti della nostra azienda agricola. Questi elementi naturalmente presenti nei nostri spazi, hanno reso gli allestimenti più realistici e le scenografie meno artefatte, il tutto arricchito dalla nostra filosofia di fondo, fatta di rusticità ed esclusività.

manuele e chiara matrimonio borgo colognola-3

 

Il ricevimento si è svolto nell’antica piazza di origini medievali, resa magica da un light design dal sapore retrò e dagli allestimenti dalle nuance naturali, essenziali e delicatissime: bianco e ocra, con qualche dettaglio rosa pastello e rame, per dare il giusto stacco all’uniformità così creata.

country chic 2

Il tocco decisivo è stato dato dal flower design: rose color pastello intrecciate in complesse e romantiche composizioni che hanno arricchito il photo booth corner ed il tableau.

Tutti gli angoli del Borgo si sono animati con zone relax caratterizzate dalle vecchie sedute in legno della Chiesa e ciocchi di legno per accentuare il mood country.

country chic 3

 

La cura dei dettagli è l’elemento fondamentale un matrimonio all’aria aperta, soprattutto per quanto riguarda il table setting. Anche in questo caso colori che esprimono dolcezza e romanticismo, centrotavola delicati e ricercati e segnatavolo e portacandele in rame.

Una tavola così bella come base per un’esperienza enogastronomica caratterizzata da slow food, prodotti genuini e tipici provenienti da piccole produzioni locali.

 

manuele e chiara matrimonio borgo colognola-13

 

country chic 4

 

Immancabile il momento della wedding cake che ha fatto da apertura al party serale con musica, fuochi d’artificio, drink e tanto divertimento.

manuele e chiara matrimonio borgo colognola-18

Wedding planning e design: Say Yes Events

Foto: Lomo Wedding Photographer

Fiori: Sartoria Floreale

Catering e wedding cake: Michele&Co

Abito Chiara: Elsa Sposi