+39 347 5293507 | +39 075 690417 info@borgocolognola.it

Le nozze sono il sogno di molti innamorati che spesso vi rinunciano perché temono che si debba organizzare tutto molto tempo prima o che non riescano ad avere la disponibilità della location dei propri sogni.

MATRIMONIO SETTIMANALE

La scelta stessa di sposarsi è sempre più dettata da un romanticismo che richiede un appagamento veloce e disdegna le attese lunghe proverbialmente quasi di un anno. Molto in voga sono le nozze last minute, nelle quali,  tra la proposta di matrimonio e la celebrazione passa pochissimo tempo.

Un modo per ovviare a questo c’è: il matrimonio infrasettimanale porta con sé infatti notevoli vantaggi quali costi di matrimonio più contenuti, immediata disponibilità delle location per ricevimenti e festeggiamenti e l’eliminazione quasi totale dell’attesa alla ricerca della data dove fornitori, wedding planners e professionisti del matrimonio diano la loro disponibilità, visto che generalmente tutti i fine settimana risultano già “prenotati”.

Borgo Colognola, grazie alla sua professionalità legata al mondo del wedding, è in grado di organizzare con voi e per voi un matrimonio da sogno, esaudendo tutti  i vostri desideri, sia legati alle tempistiche che ai costi dell’evento.

L’antico e caratteristico Borgo Medievale è perfino caratterizzato dalla presenza di una Chiesa Barocca dove si può celebrare matrimonio religioso. Inoltre, come Dimora Storica tutelata dal Ministero dei Beni Culturali, ha avuto dal Comune di Perugia l’autorizzazione a celebrare matrimoni civili legalmente validi.

Possiamo quindi rendere snella l’organizzazione del giorno che avete sempre sognato, offrendovi sostegno in qualsiasi aspetto e declinazione ed occupandoci di tutte le pertiche burocratiche che il rito nuziale richiede.

Borgo Colognola dispone anche di spaziosi e lussuosissimi appartamenti nei quali potrete passare la prima notte di nozze ed alloggiare insieme ad i vostri invitati, per concedervi una pausa dalla realtà e prolungare il piacere della vostra celebrazione. Ovviamente anche questi ultimi hanno un prezzo minore durante il midweek.

Secondo la tradizione popolare poi, un matrimonio felice è quello che si sceglie di celebrare in un giorno infrasettimanale, soprattutto il lunedì ed il mercoledì si crede favoriscano la fortuna ai novelli sposi.

Scriveteci per maggiori informazioni e per conoscere i vantaggi di questa sempre più in voga forma di matrimonio.

Scoprite anche le altre possibilità che vi offriamo per rendere la vostra celebrazione unica: Matrimonio Invernale, Matrimonio di Domenica, Un Borgo Medievale in esclusiva per te!