By / 7th marzo, 2016 / Senza categoria / Off

Chi l’ha detto che il giorno più bello deve essere uno solo? Perché limitare il coronamento del proprio sogno a poche ore, quando si può avere di più. Borgo Colognola tiene molto ai priori sposi e vuole fare loro un regalo per il loro matrimonio, basta scegliere!

4 (1)

Se decidete di celebrare il vostro matrimonio nella nostra Dimora Storica, il soggiorno per voi ed i vostri invitati nei nostri lussuosi appartamenti sarà gentile omaggio da parte nostra.

Se scegliete invece di avere come dono di nozze la possibilità di prolungare il festeggiamento grazie ad un soggiorno vostro e degli invitati, prolungando così  l’emozione del vostro matrimonio e la sua condivisione con i vostri affetti, il Borgo vi dona le sale per la cerimonia, la celebrazione all’interno della  nostra Chiesa Barocca o nei nostri spazi esterni se scegliete il matrimonio civile.

Saremo sempre a vostra disposizione sia nella fase organizzativa che durante il matrimonio ed il soggiorno per supportarvi. Possiamo  mettere a vostra completa disposizione tutti i migliori professionisti del matrimonio, ed offrirvi una vasta gamma di soluzioni per la vostra cerimonia.

Il Borgo offre anche come valore aggiunto l’affidabilità, la professionalità, la grande capacità organizzativa, tutto incorniciato da un approccio familiare ed amichevole e da una filosofia che rende il Borgo molto di più che una semplice location.

– Consigliato soggiorno di almeno 2 notti

possibilità di scegliere tra soggiorno o matrimonio in regalo