+39 347 5293507 | +39 075 690417 info@borgocolognola.it

Continuano le proposte di Matrimonio a tema a Borgo Colognola! Lasciamo sempre più spazio alla creatività ed a soluzioni insolite ed originali, che rendano unica ed irripetibile la celebrazione del matrimonio in Umbria.

Questa volta, assecondando la volontà ed il gusto degli Sposi, il Borgo ha accolto una grande festa di paese in un suggestivo Street Food Wedding, concetto che si sposa anche con la nostra location per matrimoni, vista la grande disponibilità di spazi esterni dove articolare il banchetto itinerante, i corner di cucina estemporanea ed i tavoli per un numero di oltre 400 persone.

Il ricevimento e’ stato infatti organizzato come un percorso, delimitato da segnaletiche di legno dipinte a mano, con delle aree per i tavoli nella piazza in arenaria, nel giardino, nel chiostro e degli stand, chioschi, e zone barbecue.

Il menù è stato caratterizzato da cibi e vini biologici di piccoli produttori locali: porchetta e salumi della tradizione, arrosticini e carne alla brace cotti al momento, formaggi, pesce del Lago Trasimeno fritto, Pizza fatta nell’antico forno medievale del Borgo e l’intramontabile torta al testo con salsiccia ed erba.

Abbiamo assistito ad una rivisitazione degli antichi matrimoni rinascimentali che avevano luogo in questo posto nei tempi antichi: il Borgo si è riempito dei sapori e della genuinità di un tempo, lasciando spazio alla semplicità ed a momenti di convivialità e festa, accompagnati anche da musica popolare live e folk e da balli.

L’esperienza è stata memorabile e vogliamo condividerla quindi con voi.

Per maggiori info sugli altri matrimoni a tema a Borgo Colognola: Matrimonio Medievale e Matrimonio anni ’20.